INFORMATIVA COOKIE!

Nel presente sito si fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.

Tampografia

Tamponi

Questa tecnica di stampa utlilizza dei tamponi flessibili che trasferiscono una sottile strato di inchiostro dal clichè, inciso con la grafica desiderata, all'oggetto da personalizzare. La flessibilità dei tamponi permette la stampa anche su superfici concave, convesse o sferiche.

Con l'ausilio di questa tecnica possiamo personalizzare tutti quegli articoli tecnici tipo morsettiere, gusci di plastica, mostrine, coperchi, pulsanti, levette, ecc. o articoli promozionali come penne, portachiavi e gadget di vario genere.

Come spiegato sopra, per eseguire la tampografia bisogna incidere un clichè tramite l'esposizione di una pellicola con la grafica desiderata. Il cliente può fornirci direttamente la pellicola o inviarci un file in formato vettoriale (pdf, cdr, ai, eps,ps).